- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChi siamo
Servizio Idrico Integrato Comuni Alto Mantovano srl (Sicam srl) è una società a socio unico (quota del 100% detenuta da Sisam SpA) con sede in Castel Goffredo (MN), Largo Anselmo Tommasi, 18 ed è stata costituita il 03/07/2007.
Si tratta di una società che opera esclusivamente nel settore del servizio idrico integrato sia per quanto riguarda la gestione delle reti che l’erogazione del servizio.
Sicam è una società al 100% pubblica e risulta essere affidataria del contratto di servizio con l’Ato di Mantova per 21 Comuni dell’Area 1 con scadenza al 28/11/2025.
Sicam si qualifica dunque come lo strumento operativo attraverso il quale i Comuni organizzano e gestiscono il servizio idrico integrato nel loro territorio di pertinenza, secondo principi di efficienza, efficacia, economicità e assicurando un servizio di qualità. La gestione secondo il modello dell’ “in house providing” garantisce il totale controllo pubblico da parte degli enti locali soci di Sisam SpA.
Attraverso il proprio know-how, attestato dalla professionalità e dalle competenze del personale, e una conoscenza accurata delle reti e dei bisogni, Sicam coniuga l’attenzione all’acqua come bene comune con una gestione e un’organizzazione manageriale del servizio, realizzando gli investimenti necessari.